Sgomberi veloci a Brescia e provincia

Sopralluoghi e Preventivi gratuiti - Tel. 328-2919160

 

Sgomberi gratis?

Molti fanno pubblicità promettendo di sgomberare gratuitamente, ma poi, sempre così non è; nessuno lavora gratis, ecco perché facciamo chiarezza.

SgomberoTutto, NON effettua sgomberi gratuiti senza un riscontro economico, NON acquista e non ritira gratuitamente arredi usati e datati, anche se in buono stato. Perchè?

Perché gli arredi usati, comportano troppi passaggi di lavoro: smontaggio, trasporto, immagazzinaggio e … ancora trasporto e rimontaggio in caso di acquisto da parte di eventuali interessati.

Il ricavato delle vendite non coprirebbe le spese sostenute e, al compratore, costerebbe quasi come se li acquistasse nuovi.

 Conviene solo se vengono regalati e si ha anche la possibilità di trasporto e del montaggio in autonomia.

Pertanto, dove sarebbe la convenienza di acquistare mobilio usato?

Le grandi Aziende tipo IKEA, MONDO CONVENIENZA, ecc. forniscono arredi nuovi a prezzi ottimi, compresi trasporto, montaggio e pagamento dilazionato.

C’è un modo per ottenere lo sgombero gratuito?

La risposta è si, ma solo se nel tuo appartamento, tra il caos della soffitta, in cantina, in cascina, ecc. ci sono arredi e oggettistica di nostro interesse e cioè (DESIGN, ANTICHITA’, ARTE, ANTIQUARIATO, ecc.) allora potresti ottenere lo sgombero gratuito e addirittura guadagnarci.

Se ritieni di avere oggetti di valore tipo quelli descritti e vuoi sapere subito se il tuo sgombero potrà essere effettuato gratuitamente, contattaci per fissare un sopralluogo gratuito e valuteremo tutto sul posto.

In alternativa potrai inviaci alcune foto/video dettagliati di TUTTO il materiale e articoli da sgomberare; faremo una valutazione sommaria e te lo comunicheremo immediatamente.

Whatsapp 32829191603488190008

Email: info@sgomberotutto.it

 

  Sgomberi a Brescia gratuiti   

  

SgomberoTutto

Tel. 328-2919160

Mail: info@sgomberotutto.it

 

©2021 SgomberoTutto - Brescia

Torna al menù

Home Page - Sgomberi Brescia